Arriva l’assicurazione che cura la tua salute (per davvero)

Screen Shot 2015-11-12 at 22.13.33 (1)

Quando parliamo di assicurazioni, soprattutto di quelle sulla vita, a cosa pensiamo? La prima cosa che ci viene in mente è un bosco di numeri, premi da pagare, benefici non auspicabili, e prodotti a dir poco difficili da comprendere. Il mondo delle assicurazioni è da sempre visto come un qualcosa di stranamente lontano dalla nostra vita quotidiana, eppure tutti sappiamo che esso è un grado di avere diversi effetti sulle nostre scelte personali.picture2

Con l’evoluzione del mercato, poi, sono arrivati i dispositivi da montare sulle auto per il monitoraggio della nostra condotta al volante, e questo ha contribuito a fare scendere un po’ di premi; ma cosa succederebbe se il medesimo concetto venisse applicato alle assicurazioni sulla vita? In effetti qualcosa del genere si è mosso, protagonista Genertel, proprio quella compagnia che ha fatto dei prezzi ragionevoli e del rapporto telefonico la propria ragione d’essere. È nata così iLife, l’assicurazione che si occupa di tenerci in salute.

Come? Semplicissimo: iLife è la prima assicurazione sulla vita che – oltre a garantire al nucleo familiare (ai cosiddetti beneficiari) un capitale in caso di decesso dell’assicurato – affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, il cosiddetto “Care Program“, permettendo inoltre di risparmiare dal 10% al 20% sul costo del premio.
In altra parole con Care Program siamo spinti ad effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico, effettuando le analisi del sangue e la misurazione di alcuni dati biometrici: come a dire che se paghiamo la rata della palestra, è più facile che facciamo regolare esercizio, piuttosto che se avessimo semplicemente un tapis roulant in casa.

In più, Genertel ha dato vita ad un’iniziativa che premia ulteriormente chi entri a far parte nel programma prima degli altri. Dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit. Mentre a tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

Ecco tutte le informazioni per entrare nel programma: http://bzle.eu/ilife2-464-au/OG9KX7VFESVRCPEY3HSM
Buzzoole

Nasce in ospadale durante un ozioso pomeriggio di giugno. Dopo una formazione classica decide di cambiare tutto, infatti si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne. Fan sfegatato della vita, capisce quanto sia straordinario raccontarla, talvolta, sorridendole in faccia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *