Moto GP? Ora c’è modo di sapere la verità

Appassionati di Moto GP di tutto il mondo, unitevi! Se anche voi avete assistito basiti a quanto accaduto poco fa tra Rossi e Marquez (sì, proprio loro), allora vi starete chiedendo allo stesso modo come possa essere possibile che campioni di questa levatura ricorrano a strategie talvolta non proprio trasparenti.

La buona notizia è che non siete gli unici. Grandi “follower” e fan di questi giganti delle due ruote come DJ Ringo stanno praticamente sull’orlo di una crisi di nervi, tanto da costruire una rubrica ed un portale fatti apposta per questo genere di vicende. Eccolo: http://bzle.eu/portalenews-460-au/MBYX0R5HEOVRCPEY3HSM

Non ci credete? Ringo addirittura ha diviso la propria personalità tra Angelo e Diavolo, raccontando la verità da due punti di vista differenti che, forse vi piacerà, forse no.

Avete seguito il moto GP di oggi? Bene, allora siete pronti al 100% ed informati su tutto ora. Non dimenticatevi di aggiungere questo speciale blog al vostro comparto “notizie speciali”, vi tornerà utile 😉

A presto, e che vinca il migliore!
Buzzoole

Nasce in ospadale durante un ozioso pomeriggio di giugno. Dopo una formazione classica decide di cambiare tutto, infatti si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne. Fan sfegatato della vita, capisce quanto sia straordinario raccontarla, talvolta, sorridendole in faccia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *