Il pene più grosso del mondo

slide_1255_18755_large

Un simpatico diciottenne di nome Rory McInnes ha fatto un bello scherzetto ai suoi adorati genitori. Ecco l’incredibile storia diventata famosa sul web!

cock-house

Quando i signori Mc Innes hanno portato a termine la loro casa da un milione di sterline, il loro figlioletto ha proabilmente pensato che ci voleva una smossa all’interno della monotona vita da ricconi e quindi, si è armato di pennello e vernice bianca ed ha disegnato un grosso pene sulla cima della sua magnifica casetta.

Per svariati mesi nessuno ha saputo nulla dell’opera d’arte di Rory, ma un giorno un elicottero sorvolando casa McInnes ha svelato la beffa al papà che avendo telefonato immediatamente il figlio in Brasile ha detto: “Con olio di gomito pulirai ciò che hai combinato”.

Ma sarà davvero lui a ripulire la scena o affitterà un’ intera squadra di pulizie? Ai posteri l’ardua sentenza. 😀

Vi terremo aggiornati, per il momento Io ho trovato un nuovo mito, vai Rory!!

Speriamo solo che non abbia fatto questa bravata per allungare metaforicamente le dimensione del proprio pene, che abbia forse problemi di erezione? Se così fosse, la risposta è una : Viagra!

Nasce in ospadale durante un ozioso pomeriggio di giugno. Dopo una formazione classica decide di cambiare tutto, infatti si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne. Fan sfegatato della vita, capisce quanto sia straordinario raccontarla, talvolta, sorridendole in faccia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *