Crea il museo della tua vita: “Museum of me”

Intel stavolta devo dirlo, ha superato se stessa. Avete presente i soliti spot televisivi con una piccola e breve scritta d’effetto alla fine di una serie di immagini emozionanti? Dimenticate tutto, grazie ai social network, ed in primis a Facebook, da oggi lo spot sei TU!

In altre parole, con “Museum of me”, un’applicazione per Facebook davvero ben fatta, potrete con un solo click creare un museo virtuale interamente dedicato a voi. Sulle note di Takagi Masakatsu, la storia commovente sarà la vostra, i protagonisti sarete voi, e l’effetto finale, con tanto di logo scintillante e claim di Intel, è garantito.

Un applauso a tanta genialità.

P.S.

Purtroppo la pecca (sicuramente non casuale) della mancanza della funzione “embed” mi costringe a riportare il video promozionale al posto del mio personale. Ma potete creare il vostro ad-hoc cliccando qui, buon divertimento!

Nasce in ospadale durante un ozioso pomeriggio di giugno. Dopo una formazione classica decide di cambiare tutto, infatti si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne. Fan sfegatato della vita, capisce quanto sia straordinario raccontarla, talvolta, sorridendole in faccia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *